soluzioni informatiche

Hot news Warnings

 

Se intendete installare la nuova versione di Adobe Acrobat DC, sappiate che verrà irrimediabilmente de-installata in forma automatica la versione precedente di Adobe Acrobat (probabilmente la versione Acrobat XI)

Prima di fare l'aggiornamento ad Adobe Acrobat DC, verificate i plug-in che avete eventualmente installati in Adobe Acrobat X o XI.

Molti nostri clienti utilizzano ad esempio Enfocus PitStop Pro per l'editing professionali di documenti PDF soprattutto nel settore della prestampa.

Verificate di avere a disposizione la versione del plug-in adeguata ad Adobe Acrobat DC, per poter re-installare il programma nel nuovo Acrobat DC.

La de-installazione automatica della versione precedente, cancellerà anche il precedente plug-in.

 

I documenti creati con la nuova versione di Adobe Indesign CC2015, NON SONO direttamente apribili con la precedente versione (CC2014)

Se aprite un documento Indesign CC2015 da Indesign CC2014, apparirà una finestra per far partire il processo di conversione alla nuova versione del documento.

Questo processo di conversione può essere lento e può fornire risultati non attesi, soprattutto se si lavora con grandi documenti e in un team di lavoro con versioni diverse.

In un team di lavoro, come accade spesso tra i nostri clienti, è buona norma pianificare gli aggiornamenti per tutto il team.

Come molti di Voi già sanno, sono disponibili strumenti di aggiornamento basati su server che possiamo far funzionare nel caso vogliate eseguire l'aggiornamento del team in una volta sola.

 

 

 

MUBIt Sagl

Via Sac. G. Caroni 2

CH-6862 Rancate  (Switzerland)

 

Mobile +41 79 845 83 07

Mobile +39 335 21 07 35

email info@mubit.ch

URL www.mubit.ch

MUBit è rivenditore

certificato Adobe

per la Svizzera

Copyright 2014. All Rights Reserved

socialize with us on Twitter or Facebook